Hard disk aperti

Alimenta IN LOCO con la tua memoria

Compila il form che trovi in fondo alla pagina per inviare materiale inerente a luoghi già mappati, oppure per segnalare nuovi spazi che potranno arricchire gli itinerari esistenti o far parte di nuovi percorsi.

IN LOCO | Open call 2020

Anche a casa, la ricerca continua!
Dopo aver esplorato la Romagna e i suoi luoghi in abbandono,  cerca nel tuo hard disk e nella tua memoria tutto ciò che farà crescere IN LOCO: fotografie, informazioni, aggiornamenti su spazi già mappati o nuove segnalazioni. La call è aperta, hai tempo fino al 15 dicembre!

Dove si concentra la ricerca?
IN LOCO concentra la sua indagine in Romagna, nelle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, spingendosi fino a Bologna. Se vuoi segnalare luoghi che non si trovano in questo territorio puoi farlo, ma per il momento non entreranno a fare parte del progetto.

Quale materiale inviare? 
Informazioni, testimonianze, fotografie e video per aggiornare l’archivio del Museo Diffuso dell’Abbandono! Inviaci il materiale multimediale secondo i seguenti criteri: 

FOTOGRAFIE: Formato digitale jpg, peso massimo 10Mb, dimensione minima del lato lungo 3000 pixel.

VIDEO: Formato HD, durata massima 10 minuti.

RACCONTI E MEMORIE: inserisci il testo direttamente nel form di partecipazione che trovi a seguire.

 

L’open call è parte di In Loco 2020, promossa da Spazi Indecisi e realizzata con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì 

Scroll to top